Moderatori cercasi ~ Per entrare nello staff proponetevi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nippon World

    Group
    Admin
    Posts
    1,765
    Reputation
    0
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Se volete entrare a far parte dello staff in qualità di moderatori, dovete rispondere ad una serie di semplici requisiti. Innanzitutto non accettiamo richieste da persone appena arrivate sul forum, che una volta ottenuto il grado spariscono. In secondo luogo si richiede serietà nei comportamenti e cura della propria sezione, oltre ovviamente ad una certa presenza sul forum. Le aree per le quali ci servono nuovi staffer sono:

    Anime/manga spoiler • Videogames • Centro informatico • Musica • Off topic • Grafica



    Se ritenete di avere i requisiti per poter moderare, fate la richiesta qui, anche solo per informazioni, spiegazioni o approfondimenti.

    Non chiedete di diventare Super mod o moderatori globali, quella è una carica assegnata direttamente dagli amministratori.
     
    Top
    .
  2. Zack69
     
    .

    User deleted


    anno nuovo,staff nuovo picciotti :osi: Se avete bisogno di un moderatore,io ci sono ^^ Molti di voi già mi conosceranno...credo :mmm: una volta che ho preso un impegno lo porto a termine.Sono presente sul forum,direi attivo :osi: Non so se era come sul vecchio forum,dove si potevano scegliere un massimo di 3 sezioni...fosse per me le modererei tutte XD Mi piace :osi: Comunque se proprio devo scegliere sceglierei la sezione "Musica" e la sezione "Videogames" :osi: Fatemi sapere picciotti :masd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nippon World

    Group
    Admin
    Posts
    1,765
    Reputation
    0
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    per me va bene, puoi cominciare a fare qualcosa nelle sezioni :osi:
     
    Top
    .
  4. Zack69
     
    .

    User deleted


    perfect ^^
     
    Top
    .
  5. Helpusworld
     
    .

    User deleted


    dwmack:Turkey Dive on the 24th (November) tentative site is Marmont steret Boat Launch in Niles at 1300 hrs. Depending on the weather and river conditions the site may change so its important you contact a club officer to confirm location before you leave for the dive.
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2011, 20:25   273 views
  Share  
.