Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Grafico e cucciolo di Rapty

    Group
    Founder
    Posts
    1,637
    Reputation
    0
    Location
    Spirito di Naruto

    Status
    Offline
    mqgBz
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è il 3° picchiaduro tratto dalle avventure del celebre ninja biondo Naruto ad approdare su console HD.
    Il gioco inizierà dalla saga di zabuza per finire con lo scontro tra sasuke e naruto dapo il summit dei kage.
    Il progresso della storia sarà diverso rispetto ai due precedenti capitoli, ad esempio si potrà impersonare Haku o Zabuza per osservare la storia attraverso il loro punto di vista.
    Il gameplay sarà molto simile al secondo capitolo, non è ancora confermato lo scontro fra justu e le mosse finale dei personaggi del primo capitolo sono state accorciate per mantenere la fluidità dei combattimenti durante la modalità online.
    Ci sarà una separazione fra i personaggi giocabili e quelli di supporto poichè i justu di alcuni personaggi non sono conosciuti, come ad esempio Iruka e sarà ancora possibile giocare con variazioni dello stesso personaggio come Naruto/Naruto in modalità eremitica ecc..
    Infine ci saranno altre modalità online rispetto a Storm 2, sarà possibile che vengano rilasciati alcuni DLC e Kishimoto è coinvolto nella creazione del gioco.

    La data di uscita per ora è un generico inizio 2012

    Clicca per ingrandire

    26305718307728841713010.th26783718307742841711610.th35381akatsuchisizeadjus.th35382minatovskakashiobi.th
    35383narutovssusanoosas.th35384obitokakashivsmina.th26378218307735841712310.th26813718307751175044110.th
    26852718307738508378710.th26953718307736841712210.th26956218307734175045810.th27001718307731508379410.th



    Fonte: multiplayer.it
     
    Top
    .
  2. Gaara ti amo!
     
    .

    User deleted


    Splendido *____* Sarà di sicuro un altro capitolo di Storm eccezionale :aww:
    Hanno finalmente inserito Haku e Zabuza ** ed è uno splendore che arrivi anche fino al Summit dei Kage :sbav:
    Spero che i Jutsu non siano ancora più corti di quelli del capitolo precedente e che non ci siano personaggi da scaricare via DLC visto che non ho ancora gli elementi sufficienti per connettere ps3/xbox360 a internet :sniff: Altrimenti credo che dovrò dire addio ai pg di supporto ç^ç
    Gli screen sono stupendi *ç* la grafica è magnifica come al solito :aww: Non vedo l'ora di averlo tra le mani *ç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Grafico e cucciolo di Rapty

    Group
    Founder
    Posts
    1,637
    Reputation
    0
    Location
    Spirito di Naruto

    Status
    Offline

    narutoshippdenultimaten



    Il nuovo picchiaduro dedicato al manga di Masashi Kishimoto ci permette di rivivere gli ultimi avvenimenti della serie da differenti prospettive. L'abbiamo provato per voi negli studi di Namco Bandai, a Tokyo

    Versione testata: PlayStation 3

    La serie di tie-in Ultimate Ninja comincia ad avere una storia importante alle spalle. Il primo episodio per PlayStation 2, Naruto: Ultimate Ninja, uscì infatti in Giappone nel 2003 pur arrivando in Europa solo due anni dopo. Le idee alla base di questo originale picchiaduro si basavano sulla presenza di due differenti piani su cui spostarsi, oggetti da raccogliere durante gli scontri e meccaniche che miscelavano il genere dei beat'em-up a incontri con quello degli action platform. Col passare del tempo, CyberConnect2 ha cercato di espandere il concetto iniziale in vari modi, aggiungendo fasi esplorative o persino piccoli enigmi da alternare ai combattimenti, ma la svolta si è avuta con il passaggio della serie su PlayStation 3, con il titolo modificato in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Divenuta multipiattaforma a partire dal secondo episodio, la saga si arricchisce ulteriormente con la nuova incarnazione Ultimate Ninja Storm Generations, che uscirà nel corso del prossimo anno sulla console Sony e su quella Microsoft, e che abbiamo potuto provare negli studi giapponesi di Namco Bandai, il giorno prima dell'apertura del Tokyo Game Show. La demo consentiva di sfidare un avversario umano oppure di cimentarsi con una piccola porzione dello story mode, scegliendo se vestire i panni di Naruto (nella versione giovanissima dell'inizio della serie o in quella più matura degli episodi recenti), del Raikage (capo del Villaggio delle Nuvole) o di Sasuke, ognuno con due guerrieri a supporto che però non potevano essere selezionati.

    Selezionato uno degli scenari disponibili per la battaglia, il match ha inizio e fin dalle prime battute il gameplay si rivela del tutto simile a quello del precedente Ultimate Ninja Storm 2, con i personaggi che possono muoversi in qualsiasi direzione e che al momento dell'impatto vengono "lockati" rispetto all'avversario. Non manca neppure la possibilità di utilizzare quattro diversi oggetti durante il combattimento, visualizzati nella parte bassa dello schermo: in alcuni casi si tratta di cibo per il ripristino di parte dell'energia vitale, in altri di potenziamenti momentanei oppure di armi speciali, e così via. La barra del chakra ci consente di eseguire le mosse speciali oppure di sottrarci alle combo più devastanti tramite la tecnica ninja della sostituzione (sì, quella che vede il nostro personaggio sparire ed essere sostituito da un tronco d'albero). Possiamo ricaricarla se l'avversario ci dà il tempo di farlo, mentre l'operazione necessaria per eseguire una supermossa rimane la stessa di sempre: il tasto Triangolo per sprigionare l'energia spirituale e il tasto Cerchio per usarla contro il nemico. Se l'attacco va a segno, vedremo una sequenza molto spettacolare in cui il nostro esprime al massimo il proprio potenziale. Il Raikage, ad esempio, è un ninja molto fisico e la sua mossa speciale prevede il lancio dell'avversario in aria, quindi la presa in volo e la schiacciata al terreno, quasi in stile wrestling. Naruto e Sasuke, invece, ci mostreranno i vari Rasengan e Mille Falchi, mai così devastanti.

    Una delle novità introdotte da Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations riguarda i già accennati personaggi di supporto. Ogni ninja selezionabile può infatti contare sull'aiuto di due amici (nel caso di Naruto, ad esempio, si tratta di Sakura e di Kakashi) che possono essere richiamati in qualsiasi momento durante il combattimento, tramite la pressione dei dorsali L1 ed R1, e che una volta in campo attaccano l'avversario. Si tratta di una feature che aggiunge un pizzico di strategia agli scontri, visto che i ninja di supporto possono essere richiamati insieme oppure uno alla volta, che il loro apporto può servire a distrarre il nemico nei momenti più delicati (quando magari la barra dell'energia è al minimo) e che la possibilità di richiamarli non è disponibile a ripetizione, bensì richiede un "cooldown" di alcuni secondi. Per quanto concerne la realizzazione tecnica, il gioco si è rivelato bello come al solito, grazie all'uso di una grafica in cel shading che di fatto ha superato per qualità la serie animata e che vanta design e animazioni estremamente convincenti. Per giudicare la qualità del prodotto finito, chiaramente, bisognerà attenderne l'uscita e capire quale sarà il numero reale di nuove feature introdotte e quali variazioni verranno aggiunge alle varie modalità. Possiamo comunque dire già da ora che i fan di Naruto, in particolare quelli che hanno apprezzato i due Ultimate Ninja Storm, farebbero bene a tenere d'occhio questa nuova fatica di CyberConnect2.


    catturaml





    Trailer
    Video




    Fonte: multiplayer.it
     
    Top
    .
  4. Hiruzen Sarutobi
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà un un altro fail come per gli altri due giochi ps3...
     
    Top
    .
  5. .: Rekla
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poter giocare con Haku :aww: Iruka? :uhm: Sono perplesso a riguardo di questa loro scelta, dopotutto di Iruka si sa molto poco. Come ha detto Gaara ti amo! il fatto che la storia arriverà fino al summit dei kage è una cosa stupenda *--* Ciò significa che si potrà utilizzare Sasuke versione "Susanoo" Ma vi prego ... Esce anche per X-BOX360? Vero? :sniff:
     
    Top
    .
  6. Gaara ti amo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.: Rekla @ 19/10/2011, 19:43) 
    Esce anche per X-BOX360? Vero? :sniff:

    Si sta tranquillo ^^ è stato confermato che il gioco uscirà sia per Ps3 che per XBoX 360,come per Storm 2 :aww:
     
    Top
    .
  7. Naruto Sennin mode
     
    .

    User deleted


    Però dai video riguardanti il gameplay si vede che ad esempio la barra della vita è ridotta a sole due barre come in UNS 2 -__- non potrebbero tornare ad utilizzare lo stesso modello del primo i combattimenti duravano di più
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    la Puffetta di NR!

    Group
    Founderina
    Posts
    885
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia che il prossimo appuntamento con l'inarrestabile serie di videogame Naruto, "NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations", sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 in Italia dal 29 marzo 2012 in edizione standard e collector, di cui verrà rivelato al più presto il contenuto esclusivo.

    narutoshippudenultimateo.th narutoshippudenultimateh.th
    clicca per ingrandire

     
    Top
    .
  9. Gaara ti amo!
     
    .

    User deleted


    Wow che splendore di cover :sbav: Bellissimi >//////< Sasuke e Naruto sono splendidi :aww: E' una cover meravigliosa *ççç*
    Non immaginavo uscisse così presto e si sa già anche la data di rilascio italiana *ççç* Uscirà presto anche da noi che meraviglia >/////<
    Non vedo l'ora di sapere quali saranno i contenuti speciali delle edizioni collector :kwi:

    Ma non si sa ancora se i personaggi che solo esclusivamente di supporto,come per esempio C,potranno essere semplicemente sbloccati attraverso il progredire del gioco,oppure si dovranno scaricare tramite PlayStation Network? Io preferirei la prima opzione xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    la Puffetta di NR!

    Group
    Founderina
    Posts
    885
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Ecco il trailer delle feature pubblicato sul canale YouTube della Namco Bandai :aww:
    Nello sviluppo del gioco è stato coinvolto il celebre Studio Pierrot, che ha realizzato varie sequenze animate in grado di rendere ancora più spettacolare e coinvolgente lo story mode :ahsisi:

    Video

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Grafico e cucciolo di Rapty

    Group
    Founder
    Posts
    1,637
    Reputation
    0
    Location
    Spirito di Naruto

    Status
    Offline

    gsFGo

    Ho fatto questo raccolta di immagini varie di Naruto Ultimate Ninja Storm Generations
    Il Videogioco è in uscita per PS3 e Xbox360 il 29 Marzo 2012

    .:Anteprima Pack:.
    31narutovssasuke.th36narutovssasuke.th52minatovsjiraiya.th
    59yamatovsshodaihokage.th51sasukevsgodaimemizuka.th55minatovsteamkakashi.th


    Download pack Naruto Storm Generations

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    la Puffetta di NR!

    Group
    Founderina
    Posts
    885
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Offline

    SYDpo


    Namco Bandai su Facebook sta organizzando un torneo con delle succose anticipazioni in video di questo nuovo gioiellino di Naruto :sbav:

    Un totale di 27 team, che includono tutti i personaggi presenti in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, si sfideranno sulla pagina facebook.com/narutogames a suon di preferenze per determinare otto squadre. Queste parteciperanno a un torneo "virtuale" i cui incontri verranno pubblicati sul canale YouTube di Namco Bandai, offrendo dunque una vera e propria anteprima del gioco prima dell'uscita.
    Attenzione! Le votazioni si chiuderanno oggi, 12 febbraio.

    Fonte Multiplayer
     
    Top
    .
  13. Caro
     
    .

    User deleted


    Your posting really strhgiatened me out. Thanks!
     
    Top
    .
12 replies since 15/9/2011, 21:07   195 views
  Share  
.